Come faccio a fare un ordine?
Devi essere registrato. Fai il login sul sito www.dolce-gusto.it usando il tuo username e la tua password. Vai sull'Online Shop e seleziona i prodotti che vuoi acquistare cliccando su "Aggiungi al carrello".
Controlla il tuo ordine e verifica di avere scelto il numero corretto di prodotti. Per cambiarlo, scrivi il numero corretto e clicca su "Aggiorna" per aggiornare il tuo carrello.
Per finalizzare il tuo ordine l’importo minimo di acquisto deve essere di almeno €20 (al netto di ogni sconto applicato a carrello).
Per ordini con importo tra €20 - €29,99 il costo delle spese di spedizione è di €3,90.
Per ordini superiori a €30 la spedizione è gratuita.
Controlla l'importo da pagare e clicca su "Passa al pagamento".
Inserisci i dati della tua carta e successivamente il 3D Secure Code per autorizzare il pagamento.
Riceverai una conferma dell'ordine via e-mail.
Quali carte di credito posso utilizzare per il mio ordine?
Attualmente sul sito NESCAFÉ® Dolce Gusto® accettiamo solo carte di credito Visa, Mastercard e American Express e carte prepagate del circuito Visa, Mastercard e American Express .
Ci dispiace, ma non accettiamo per il momento altri metodi di pagamento.
In fase di pagamento si richiede di inserire un ulteriore codice oltre ai dati della carta di credito. Di cosa si tratta?
Si tratta del 3D Secure Code, un codice temporaneo associato alla tua carta che garantisce un maggiore livello di sicurezza per gli acquisti online. Solo tu e il tuo istituto finanziario conoscete il codice, che può essere ottenuto via SMS o accedendo direttamente al tuo portale home banking.
Il mio pagamento è stato rifiutato.
Immetti di nuovo il tuo ordine tenendo presente le seguenti indicazioni quando arrivi alla fase del pagamento:
Carta di credito: assicurati di usare una carta Visa, Mastercard o American Express.
Nome sulla carta di credito: devi inserire quello riportato sulla carta.
Numero della carta di credito: ci sono 16 numeri sulla carta di credito, è importante scriverli senza spazi.
Data di scadenza: usa il menu a tendina per selezionare il mese e l'anno.
Codici di sicurezza: devi inserire gli ultimi 3 numeri indicati accanto alla firma nel retro della carta.
Se continui ad avere problemi di visualizzazione chiama il nostro Servizio Consumatori al numero verde 800 365 234.
Consegnate fuori dall'Italia?
Al momento non siamo in grado di effettuare consegne al di fuori del territorio italiano.
Posso ordinare via posta o via telefono?
È possibile ordinare telefonicamente chiamando il numero 800 365 234. Un nostro operatore è a tua disposizione dal lunedì alla domenica, dalle 8:00 alle 22:00.
Non so se il mio ordine è stato confermato.
Se è confermato, riceverai un'e-mail di conferma, oppure puoi consultare direttamente la sezione “I miei ordini” all’interno del tuo profilo. Se hai bisogno di altri dettagli puoi chiamarci al Servizio Consumatori 800 365 234.
Ho già fatto un ordine, però vorrei cambiare l'indirizzo di consegna/la data di consegna.
Ci dispiace, ma non possiamo più fare alcun cambiamento una volta che l'ordine è stato inviato. Per ricevere ulteriore supporto rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Come posso fare per verificare dov'è il mio pacco?
La consegna degli ordini avviene entro 3 giorni lavorativi. Puoi utilizzare il numero di ricerca che avrai ricevuto nell'e-mail di conferma dell'ordine per seguire il percorso di consegna del tuo pacco oppure rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Che corriere consegnerà il mio ordine?
Sarà BRT a consegnare il tuo pacco.
Esiste un limite massimo per gli ordini effettuati sull'online shop?
Ciascun ordine trasmesso a Nescafé Dolce Gusto attraverso questo sito è soggetto al limite massimo di acquisto di Euro 300.
Come posso effettuare un reso?
Il diritto di recesso può essere esercitato, limitatamente ai prodotti non alimentari, mediante compilazione ed invio, all’indirizzo indicato al successivo articolo 18, del "Foglio di restituzione" che troverà incluso tra i documenti alla consegna, unitamente al prodotto da restituire.
Il prodotto deve essere restituito integro e completo di tutti gli elementi e documentazione presenti nella confezione, correttamente riposto nella stessa, e consegnato per la spedizione a proprio carico, entro 14 giorni dalla data di ricevimento all'indirizzo indicato all'art 18.
A consegna avvenuta, provvederemo a rimborsare l'intero prezzo pagato tramite carta di credito entro 30 giorni dal ricevimento dei beni.
Posso fare un ordine con indirizzo di consegna in Italia se ho l'indirizzo di fatturazione in un paese extra UE?
No. È possibile fare un ordine con indirizzo di consegna in Italia solamente se si ha l’indirizzo di fatturazione in un paese UE.
Entro quando riceverò il mio ordine?
La consegna degli ordini avviene entro 3 giorni lavorativi.