PREMIO CLUB
Posso cancellare l’ordine del mio premio?
La richiesta di cancellazione dell’ordine di un premio può essere effettuata solo quando lo stato dell’ordine è “in sospeso” nella pagina “ll mio Premio”. Per richiedere la cancellazione dell’ordine del tuo premio, contatta il nostro Servizio Consumatori...
Ci sono spese di spedizione o altri costi da sostenere per ricevere il mio premio?
No, il prezzo mostrato nel Catalogo è comprensivo di IVA e spese di spedizione.
Cosa succede dopo che l’ordine è stato effettuato?
Riceverai una conferma d’ordine per e-mail immediatamente dopo aver effettuato l’ordine del tuo premio. Ti suggeriamo di controllare la posta in arrivo e anche la casella di spam. Controlla il contenuto del tuo ordine e assicurati che l’indirizzo di ...
Cosa succede se il mio ordine è in status “Pending”?
Contatta il nostro Servizio Consumatori attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00 chiamando il numero verde 800 365 234, o tramite il nostro contact form cliccando qui, faremo...
Posso ricevere un premio ad un indirizzo diverso da quello di registrazione?
Per ciascun ordine puoi usare un indirizzo di spedizione diverso ma tutti i premi all’interno dello stesso ordine saranno associati a un unico indirizzo. L’indirizzo di fatturazione corrisponde, invece, a quello da te indicato in fase di registrazione...
Non ho ricevuto il codice promozionale, nemmeno nella casella spam, come posso recuperarlo?
Puoi recuperare il tuo codice promozionale all’interno della sezione “Le mie transazioni” a cui puoi accedere direttamente dal tuo profilo dopo aver effettuato il log-in.
Ho richiesto un premio ma non lo trovo nelle mie transazioni anche se i punti sono stati scalati. Come mai?
Probabilmente il tuo ordine è ancora in elaborazione. Per avere maggiore informazione rivolgiti al nostro Servizio Consumatori tramite numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
Ho ricevuto un premio difettoso / non funzionante, posso riceverne un altro?
In caso di prodotto difettoso o non funzionante contattataci via mail tramite form dedicato e allega un’immagine che attesti la non conformità del premio ricevuto.
I punti o il prezzo di uno specifico premio possono variare?
I prezzi e i punti dei premi offerti nel catalogo possono occasionalmente cambiare a causa di variazioni del prezzo imposte dal produttore.
Posso richiedere una fattura per il mio acquisto nel catalogo?
La fattura per l’acquisto di un premio fisico del Catalogo tramite Punti o Punti + Euro verrà spedita per posta insieme al premio dal rispettivo produttore.
In che valuta posso pagare i miei premi?
I pagamenti di tutti gli ordini Euro + Punti in questo catalogo sono effettuati esclusivamente in EUR [Euro] e di conseguenza anche con carta di credito.
Posso restituire il premio?
Per i premi materiali, ti chiediamo di fare riferimento alla politica di reso merce indicata nella scheda prodotto di ciascun premio nel catalogo. In caso di premio difettoso, è possibile notificare al Servizio Consumatori la volontà di restituirlo entro...
Dove trovo i Termini e le Condizioni per gli ordini dei premi?
Trovi i Termini e Condizioni in fondo alla pagina di ogni premio sul sito. Ulteriori condizioni specifiche si possono trovare alla voce “Regole e Restrizioni” e “Dettagli del produttore” nella scheda prodotto di ogni premio.
Dove posso consultare il regolamento di PREMIO CLUB?
Puoi trovare il regolamento di PREMIO CLUB qui.
Ho un codice Premio Club, cosa posso fare?
A) Accumula punti: se scegli di accumulare i punti, potrai scegliere tra un'ampia offerta di premi, giftcard o voucher quelli che più ti piacciono e continuare ad inserire i codici fino ad arrivare alla soglia punti necessaria per...
Quanti buoni sconto posso scaricare subito inserendo un codice premio?
Per ogni codice premio club inserito sul sito o tramite app, ogni membro potrà scaricare immediatamente un buono sconto, rispettando però i massimali di codici inseribili al giorno, settimana, mese e anno. Per controllare le soglie accettate ti invitiamo...
Dove trovo i buoni sconto che ho scaricato con i codici premio?
Una volta confermata la scelta di scaricare subito un buono sconto, puoi trovare il tuo sconto all’interno della sezione “I miei premi” disponibili nella tua area personale di PREMIO CLUB.
Ho inserito un codice premio club, ho scaricato un buono sconto ma ho cambiato idea e vorrei riavere i punti
Una volta confermata la scelta non è possibile richiedere il rimborso dei punti.
Ho inserito un codice premio club, ho scaricato un buono sconto ma non funziona
contattaci compilando il seguente modulo: sarai ricontattato al più presto.
se preferisci puoi anche chiamare il nostro servizio clienti al numero verde 800-365234, attivo dal lunedì alla...
Non riesco a scannerizzare/leggere il codice presente all’interno della confezione di capsule. Cosa posso fare?
Ti chiediamo per favore di contattarci telefonicamente al Servizio Consumatori (numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22) e di inviarci una foto della confezione in oggetto. Puoi contattarci anche tramite il nostro contact...
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