 
    Posso cancellare l’ordine del mio premio?
La richiesta di cancellazione dell’ordine di un premio può essere effettuata solo quando lo stato dell’ordine è “in sospeso” nella pagina “ll mio Premio”. Per richiedere la cancellazione dell’ordine del tuo premio, contatta il nostro Servizio Consumatori attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00 chiamando il numero verde 800 365 234, o tramite il nostro contact form cliccando qui. La richiesta di cancellazione del tuo premio sarà valutata e alla fine potrebbe essere accettata o rifiutata.
A seguito dell’avvenuta cancellazione dell’ordine e della dicitura “rimborsato/cancellato” alla voce “ll mio Premio”, i punti vengono immediatamente riaccreditati e, nel caso di utilizzo della funzione Punti + Euro, il pagamento verrà risarcito entro massimo 5 giorni lavorativi tramite lo stesso metodo di pagamento.




































































 

 
 
 Riordino rapido
 Riordino rapido  Recycle your
Recycle your Compost your
Compost your Subscription
Subscription



 Confronta le macchine
Confronta le macchine Assistenza macchine
Assistenza macchine Descaling kit
Descaling kit













 FAQ - Domande frequenti
FAQ - Domande frequenti  
     Assistenza macchine
Assistenza macchine
     Contattaci
Contattaci
     
       
         
        