You have reached the website

MINI ME AUTOMATICA GREY ARTIC & BLACK DI KRUPS®

Riempi di allegria la tua cucina con MINI ME. Compatta, automatica e intuitiva!

€ 59,00
59,00
  • Dettagli
  • Manuale Utente
  • Garanzia
  • Recensioni e Valutazioni
  • Specifiche

MINI ME è divertente fuori, seria dentro. La nostra macchina da caffè automatica ha un design allegro e prestazioni professionali, con i suoi 15 bar di pressione e la tecnologia Play & Select.

 

 

Tecnologia automatica

Tecnologia automatica

Inserisci una capsula a tua scelta, personalizza la tua bevanda con la funzione "Play & Select" scegliendo la lunghezza che preferisci e aziona il pulsante per gustare un caffè perfetto. La tua Mini Me interromperà immediatamente l'erogazione del caffè al momento giusto.

Max. 15 Bar di pressione

Max. 15 Bar di pressione

Il sistema ad alta pressione (che raggiunge fino a 15 bar) ti permetterà di ottenere un caffè di qualità e una crema ricca e vellutata, proprio come al bar.

Capsula smart

Capsula smart

Con le nostre capsule ermeticamente sigillate, che conservano la freschezza del caffè, potrai gustare ogni volta il ricco aroma sprigionato dalla tua tazza.

Chicchi di alta qualità

Chicchi di alta qualità

Gusta le oltre 30 creazioni di alta qualità a base di caffè: dalla gamma di intensi Espressi e corposi Caffè Lunghi, passando per cremosi Cappuccini, Cioccolate calde, Te e molto altro.

BEVANDE CALDE E FREDDE

BEVANDE CALDE E FREDDE

La tua Mini Me è così versatile che ti permette di preparare con facilità anche deliziose bevande fredde.

FUNZIONE RISPARMIO ENERGETICO

FUNZIONE RISPARMIO ENERGETICO

La comoda funzione Eco-Mode spegne automaticamente la tua macchina dopo 5 minuti di inattività, permettendole di ottenere un rating di consumi energetici di classe A.

Garanzia di due anni

Garanzia di due anni

Goditi la tranquillità di avere sempre due anni di garanzia.

Clicca sul seguente link per scaricare il manuale d’uso e la guida per iniziare

I Prodotti Krups® sono garantiti 24 mesi. Garanzia convenzionale D.L. n.24/02/2002  direttiva 99/44/CE. e art.131 D.LGS.206/2005 "CODICE DEL CONSUMO".

 

Gli interventi in garanzia vengono eseguiti presso i Centri Assistenza autorizzati, con regolare mandato rilasciato da Groupe Seb Italia.

 

I documenti che comprovano il diritto all'intervento in garanzia alternativamente sono:

Scontrino fiscale descrittivo oppure Timbro posto sul libretto di istruzioni o sulla garanzia rilasciata dal rivenditore recante: estremi del medesimo, data di acquisto e prodotto.
 

Per i prodotti che presentano un difetto di conformità, si procederà con:  

Riparazione attraverso i centri di assistenza. Se non fosse possibile intervenire con la riparazione o la stessa dovesse risultare troppo onerosa, si procederà con la sostituzione del prodotto.

 

Qualora il difetto di conformità si dovesse presentare più volte nel periodo di vigenza della garanzia (3 volte), è previsto il rimborso (n.b. si dovrà considerare il periodo di possesso). Non sono considerati difetti di conformità i danni da trasporto e i danni da utilizzo errato dell'articolo.

 

Per poter usufruire della garanzia, i prodotti devono essere completi di accessori, istruzioni e imballo integro.

 

I tempi di ripristino degli articoli sono di circa 20 gg. lavorativi.

 

Per ulteriori informazioni e per conoscere il centro di assistenza a te più vicino si prega contattare il nostro Servizio Consumatori al numero verde 800 365 234 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

3 oggetto(i)

per pagina

Valutazione complessiva


(3.65 da 5)

Distribuzione valutazione

5 stelle
(2 recensioni)
4 stelle
(0)
3 stelle
(0)
2 stelle
(0)
1 stella
(1 recensioni)

3 Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
Perfetta

Funziona egregiamente e senza problemi da diversi mesi, ormai; ho provato anche ad utilizzare capsule diverse dalle originali, ma alla fine sono sempre tornato alle originali, impareggiabili a mio avviso

Recensione da MAURO ROSARIO (Postato il 23/09/2020)
Pessima

Comprata pochissimi mesi fa, risultato? più volte al centro riparazione che altro. La cosa "bella" è che fino a che non si arriva a 6 riparazioni non te la cambiano( siamo a 3 in 5 mesi , senza considerare i 20 giorni che ci vogliono per la riparazione). Chiedendo spiegazioni sul motivo mi viene detto di utilizzare solo ed esclusivamente capsule Nescafe dolce gusto sia dagli uffici della loro sede che al luogo di riparazione( grazie dire queste cose dopo l'acquisto della macchinetta e 80 e passa euro di capsule), quando ogni marchio di produttori di caffè fa capsule apposta per ogni tipologia di macchina. Morale? sono costretto a tenermi questa macchina inutile per ora ma non comprerò mai più brand nescafè e ne lo consiglio

Recensione da Lorenzo (Postato il 15/09/2020)
Nescafé Dolce Gusto

Ciao Lorenzo, ci dispiace molto per quanto ci segnali. Ci terremmo ad approfondire la tua segnalazione, per farlo ci trovi a disposizione al nostro Servizio Consumatori al numero verde 800.365.234 (lun - ven 9:00 19:00). Ti ringraziamo per la collaborazione.

(postato il 21/09/2020)
Molta soddisfatta

Salve,ho ordinato la mini me lunedì e giovedì mattina già consegnata.. Molto bella e pratica l'ho acquistata con uno sconto di € 20,00 le ho accumulato con i punti acquistando le capsule... Consiglio a tt. Concludo ringraziando anche la Sig. Ke mi ha risposto al numero verde. Gentile, professionale e tanta pazienza a rispondere alle mie domande. Buon caffè a tt.☕

Recensione da Fibrana (Postato il 03/09/2020)

3 oggetto(i)

per pagina

Scrivi Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Ti preghiamo di effettuare il login o di registrarti.

Raccoglitore Capsule Usate No
Supporto Capsula No
Vassoio raccogli gocce ad altezza regolabile No
Schermo LCD No
Leva caldo/freddo No
Rotella di scorrimento No
Peso No
Potenza Elettrica No
Voltaggio No
Garanzia macchina No
Capacità serbatoio No