Loading...

PROBLEMI NEL PROFILO

Sembra che il tuo profilo non sia configurato correttamente.
Attualmente il tuo profilo è salvato come privato ma, al suo interno, risultano obbligatorie e mancanti delle informazioni tipiche di un profilo business (Codice univoco e Partita Iva).

Per permetterti di acquistare sul sito o richiedere i premi del programma fedeltà, dobbiamo correggere gli errori riscontrati.

Per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto!
La procedura è semplice: compila il form e clicca su invia.

  1. Inserisci nomecognome ed e-mail con cui sei registrato al sito
  2. Seleziona il tipo di profilo desiderato: privato o business
  3. Fornisci le informazioni aggiuntive:
    Il Codice Fiscale nel caso di profilo privato
    La partita iva e il codice univoco in caso di profilo business

Una volta ricevute tutte le informazioni, sarà nostra premura risolvere il problema il prima possibile.

Potrai controllare lo status dei lavori direttamente nella sezione “Il mio profilo” nella tua area personale: non appena vedrai riportate le informazioni fornite potrai tornare a ordinare.

Ti ringraziamo per la preziosa collaborazione.

Se preferisci comunicarci questi dati telefonicamente o desideri ricevere maggiori informazioni, puoi chiamare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-365234, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Caricamento...