You have reached the website

Informazioni a seguito del nuovo DPCM in riferimento al COVID-19

 

Restiamo uniti per affrontare insieme ancora una volta questo particolare momento.
Informazioni aggiornate sulle zone coperte dai nostri corrieri e sui tempi di consegna

Aggiornamento del 20.11.2020 alle ore 18:00

I tempi di consegna che si visualizzano sul web-shop e nel corso dell'ordine sono generalmente corretti e facciamo del nostro meglio affinché queste informazioni siano sempre aggiornate.

Il team attualmente presente nel nostro centro logistico è in grado di mantenere la normale operatività e l'elaborazione degli ordini. Le spedizioni sono attualmente garantite, anche se una situazione eccezionale come questa comporta dei cambiamenti e ci dispiace che questo possa avere un impatto anche sui nostri fedeli Consumatori, come te.

Chiediamo quindi la tua comprensione, poiché potrebbero esserci ritardi imprevisti da parte dei corrieri. Inoltre, nelle zone più colpite non è possibile garantire l’evasione degli ordini secondo le tempistiche previste, a causa di forze maggiori su cui non abbiamo alcun controllo.

Ci teniamo ad essere trasparenti e ad informarti in modo dettagliato. Di seguito alcune informazioni importanti:

      • A seguito di ordinanze territoriali è in atto il divieto di accesso alle seguenti località. Pertanto le consegne e i ritiri potrebbero non essere garantiti:

        CALTANISSETTA: Centuripe (CAP 94010).
        PALERMO : Misilmeri (CAP 90036).
        RAGUSA : Vittoria (CAP 97019).
        CATANIA: Cesarò (98033), Bronte (95034) e San Teodoro (98030).

Sono state inoltre adottate tutte le misure di prevenzione atte a garantire ai nostri lavoratori la sicurezza sul luogo di lavoro, riducendo l’afflusso di personale e rispettando le distanze previste perché per noi la salute delle persone è tra le nostre priorità.

Per qualsiasi dubbio, contattaci pure al numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 oppure tramite live chat che trovi sul nostro sito: i nostri operatori sono impegnati per fornirti tutto il supporto possibile!

Grazie per la tua comprensione e per il tuo aiuto!