You have reached the website

Le 3 caratteristiche di un coffee lover.

Il caffè della mattina

Cominciare la mattina senza una tazzina del tuo caffè preferito è una catastrofe di tali proporzioni che avrà conseguenze nefaste su tutta la giornata. Non appena apri gli occhi, già pregustando l’aroma, ti fiondi in cucina alla ricerca della macchina del caffè con cui preparare l’unica panacea in grado di dar senso al risveglio: il caffè.

Consiglio: scopri il nostro servizio in abbonamento per non rischiare più di rimanere senza caffè.

Il caffè come social network

Durante la pausa caffè non solo degusti i tuoi amati capolavori in tazzina, ma la vivi come il momento per socializzare, confrontarsi, creare nuove idee e nuovi legami personali. Non è un caso che prima dell’avvento di internet e dei social network siano stati proprio i cafè i luoghi dove avvenivano le discussioni più stimolanti, una condivisione di informazioni che ha portato alla nascita di idee capaci di dare forma al mondo in cui viviamo.

Consiglio: per una chiacchierata più lunga in compagnia del gusto del caffè, scopri il nostro Grande Intenso.

La curiosità

Non ti limiti ad assaggiare i migliori caffè del mondo. Sai tutto delle loro origini e hai imparato a riconoscere a occhi chiusi i diversi profili aromatici associati alle principali varietà di caffè. Quando hai la fortuna di provarne una nuova, lasci spazio all’immaginazione e ti lasci trasportare dal complesso e affascinante insieme di sapori racchiusi in un singolo sorso di pura raffinatezza.

Consiglio: scopri la nostra prima Limited Edition proveniente dall’Oriente: Yunnan Espresso.