You have reached the website

Stelia Glossy White De' Longhi

Stelia risponde a ogni tocco, offrendo una coffee experience semplice e intuitiva. Prova la nuova elegante macchina dal design ispirato a una goccia di caffè.
€ 149,00
€ 149,00
  • Dettagli
  • Manuale Utente
  • Garanzia
  • Recensioni e Valutazioni
  • Specifiche
Con il suo elegante design ispirato a una goccia di caffè, Stelia è nata per stupire: forme sinuose, un esclusivo sistema “touch” e un serbatoio per l’acqua nascosto. Con un solo tocco, potrai gustare le tue bevande in capsula a regola d’arte.

Col sistema ad alta pressione fino a 15 bar nascono autentici capolavori di piacere, tra cui un espresso intenso, una ricca e vellutata schiuma sul latte macchiato e un corposo caffè lungo. Con un solo tocco puoi personalizzare la quantità desiderata e gustare le bevande calde o fredde NESCAFÉ® Dolce Gusto® fatte a regola d'arte.

La tua pausa caffè non sarà più la stessa: puoi personalizzare il tuo caffè o, più semplicemente, seguire i suggerimenti sulla capsula, per una coffee experience semplice e intensa.

Clicca sul seguente link per scaricare il manuale d’uso e la guida per iniziare

De’Longhi garantisce ai propri clienti l’applicazione di tutti i diritti contenuti nel D. Lgs 24/2002 sulla vendita dei beni di consumo, nonché dei diritti previsti dalle norme nazionali in materia. In particolare sono coperti da garanzia tutti i possibili difetti di conformità e di fabbricazione presenti nel prodotto al momento della vendita che si manifestino nei primi 2 anni dalla data di acquisto.

 

La conformità del prodotto in garanzia verrà ripristinata da De’Longhi Service senza alcun onere per il cliente per manodopera e materiale.

 

Per esercitare i diritti di cui sopra il cliente si avvarrà della rete dei Centri Assistenza Autorizzati De’Longhi Service presso la quale egli dovrà esibire assieme al prodotto un documento valido ai fini fiscali rilasciato dal rivenditore e comprovartene la data di acquisto.

 

I diritti di cui ai punti 1 e 2 non si applicano ai seguenti casi:

  • difetti causati da utilizzi non previsti nel libretto delle istruzioni.
  • difetti causati da rotture accidentali, incuria, manomissione, utilizzo di ricambi o accessori non approvati dalla casa madre, interventi di manodopera eseguiti da terzi non autorizzati.

 

Non sono da intendersi difetti di conformità i danni da trasporto e quelli lievi di tipo estetico. Altresì viene escluso dalla garanzia il ricambio dei materiali di consumo ( es. filtri, etc.).

 

De’Longhi declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente o indirettamente derivare a persone, cose ed animali domestici in conseguenza della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nell’apposito libretto di istruzioni e concernenti, specialmente le avvertenze in tema di uso e manutenzione dell’apparecchio.

 

Per ulteriori informazioni e per conoscere il centro di assistenza più vicino la invitiamo a contattare il nostro Servizio Consumatori al numero 800 365 234 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.

Scrivi Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Ti preghiamo di effettuare il login o di registrarti.

Codice EAN 8004399329591_02
Produttore macchina DeLonghi
Modello STELIA
Capacità serbatoio 1.0 l
Raccoglitore Capsule Usate
Supporto Capsula
Vassoio raccogli gocce ad altezza regolabile
Schermo LCD No
Leva caldo/freddo
Rotella di scorrimento No
Peso 2.7 kg
Potenza Elettrica 1500 W
Voltaggio 230 V, 50 Hz
Garanzia macchina 2 anni
Related Recipe No
  • Dettagli
    Con il suo elegante design ispirato a una goccia di caffè, Stelia è nata per stupire: forme sinuose, un esclusivo sistema “touch” e un serbatoio per l’acqua nascosto. Con un solo tocco, potrai gustare le tue bevande in capsula a regola d’arte.

    Col sistema ad alta pressione fino a 15 bar nascono autentici capolavori di piacere, tra cui un espresso intenso, una ricca e vellutata schiuma sul latte macchiato e un corposo caffè lungo. Con un solo tocco puoi personalizzare la quantità desiderata e gustare le bevande calde o fredde NESCAFÉ® Dolce Gusto® fatte a regola d'arte.

    La tua pausa caffè non sarà più la stessa: puoi personalizzare il tuo caffè o, più semplicemente, seguire i suggerimenti sulla capsula, per una coffee experience semplice e intensa.
  • Ricette
  • Garanzia

    De’Longhi garantisce ai propri clienti l’applicazione di tutti i diritti contenuti nel D. Lgs 24/2002 sulla vendita dei beni di consumo, nonché dei diritti previsti dalle norme nazionali in materia. In particolare sono coperti da garanzia tutti i possibili difetti di conformità e di fabbricazione presenti nel prodotto al momento della vendita che si manifestino nei primi 2 anni dalla data di acquisto.

     

    La conformità del prodotto in garanzia verrà ripristinata da De’Longhi Service senza alcun onere per il cliente per manodopera e materiale.

     

    Per esercitare i diritti di cui sopra il cliente si avvarrà della rete dei Centri Assistenza Autorizzati De’Longhi Service presso la quale egli dovrà esibire assieme al prodotto un documento valido ai fini fiscali rilasciato dal rivenditore e comprovartene la data di acquisto.

     

    I diritti di cui ai punti 1 e 2 non si applicano ai seguenti casi:

    • difetti causati da utilizzi non previsti nel libretto delle istruzioni.
    • difetti causati da rotture accidentali, incuria, manomissione, utilizzo di ricambi o accessori non approvati dalla casa madre, interventi di manodopera eseguiti da terzi non autorizzati.

     

    Non sono da intendersi difetti di conformità i danni da trasporto e quelli lievi di tipo estetico. Altresì viene escluso dalla garanzia il ricambio dei materiali di consumo ( es. filtri, etc.).

     

    De’Longhi declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente o indirettamente derivare a persone, cose ed animali domestici in conseguenza della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nell’apposito libretto di istruzioni e concernenti, specialmente le avvertenze in tema di uso e manutenzione dell’apparecchio.

     

    Per ulteriori informazioni e per conoscere il centro di assistenza più vicino la invitiamo a contattare il nostro Servizio Consumatori al numero 800 365 234 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.