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REGOLAMENTO
OPERAZIONE A PREMI CAFB 17/19

"PREMIO"

Il sottoscritto Daniele Guarnieri nato a Busto Arsizio (Varese) il 13 gennaio 1973, codice fiscale GRNDNL73A13B300U, documento di identità n. CA 86540 rilasciato in data 12 maggio 2018, in qualità di Direttore della Società Nestlé Italiana S.p.A., con sede in Assago, Via Del Mulino,6 – 20090, codice fiscale e iscrizione al registro imprese di Milano n. 02401440157, partita iva n. 00777280157, domiciliato per la carica presso la sede della suddetta società,

DICHIARA

ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 26 dicembre 2000 n. 445, edotto delle sanzioni penali di cui all’art. 76 del DPR citato per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, che la Società Nestlé Italiana S.p.A. al fine di promuovere la vendita dei propri prodotti di seguito descritti, intende effettuare, l’operazione a premi destinata ai propri consumatori denominata “PREMIO” – CAFB 17/19, secondo le modalità di seguito indicate:

Il regolamento si intende modificato al punto relativo alla partecipazione alla presente iniziativa delle confezioni da 38 e 70 capsule.

Denominazione: Operazione a premi “PREMIO” – CAFB 17/19
Territorio: Nazionale e nella Repubblica di San Marino.
Prodotti interessati: Intera gamma di capsule Nescafé Dolce Gusto e Starbucks by Nescafé Dolce Gusto.
Destinatari: Consumatori finali maggiorenni. Società con P.IVA escluse.
Durata: Dalle ore 9.00 del 17 luglio 2019 alle ore 23.00 del 16 luglio 2020

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO:

Nel periodo indicato tutti i consumatori maggiorenni potranno raccogliere punti e partecipare all’operazione a premio.

Per partecipare all’iniziativa i consumatori maggiorenni dovranno:

1) REGISTRARSI AL SITO

Loggarsi o registrarsi al sito www.dolce-gusto.it inserendo i propri dati anagrafici ed accettandone i termini e le condizioni.

2) ACCUMULARE PUNTI

Per accumulare i punti i consumatori potranno:

 

- Accettare la ricezione di newsletter da parte di Nescafé Dolce Gusto -> 200 punti

inoltre

- Una volta registrati/loggati, inserire sul sito www.dolce-gusto.it/premio o scannerizzare tramite app Nescafé Dolce Gusto i codici presenti all’interno di tutte le confezioni di capsule Nescafé Dolce Gusto.

I punti saranno accreditati secondo i seguenti criteri:

  • - primo codice registrato -> 400 punti
  • - Confezione da 12/16 capsule -> 100 punti
  • - Confezione 30 capsule -> 200 punti
  • - Confezione 30/30+8 capsule -> 200 punti
  • - Confezione da 70 capsule -> 300 punti

Il consumatore vedrà l’aggiornamento del saldo punti in tempo reale; in caso di mancato accredito dei punti potrà inviare, entro 7 giorni di calendario dall’inserimento del codice, una segnalazione al servizio consumatori Nescafé Dolce Gusto o tramite chat/mail sul sito o al numero verde 800.365.234.

Per ciascun membro sarà accettato l’inserimento di un massimo di:

  • - 10 codici al giorno in totale per i formati da 12 e 16 capsule, 10 codici al giorno per i formati da 30 e 38 capsule e 10 codici al giorno per il formato da 70 capsule (si considera il periodo tra le 00.00 e le 23.59, non le ultime 24 ore)
  • - 20 codici alla settimana in totale per i formati da 12 e 16 capsule, 20 codici alla settimana per i formati da 30 e 38 capsule e 20 codici alla settimana per il formato da 70 capsule (si considera il periodo da lunedì a domenica, non gli ultimi 7 giorni)
  • - 30 codici al mese in totale per i formati da 12 e 16 capsule, 30 codici al mese per i formati da 30 e 38 capsule e 30 codici al mese per il formato da 70 capsule (si considera il Mese solare, non gli ultimi 30 giorni)
  • - 150 codici l’anno in totale per i formati da 12 e 16 capsule, 150 codici l’anno per i formati da 30 e 38 capsule e 150 codici l’anno per il formato 70 capsule (si considerano gli ultimi 365 giorni, non l’anno solare))

Ulteriori codici inseriti oltre le soglie non verranno registrati, ma resteranno validi per uso futuro sempre in riferimento all’iniziativa Premio.

In caso di inattività da parte del consumatore per un periodo continuativo di 180 giorni, i punti da lui accumulati andranno persi; la Società Promotrice invierà delle mail di sollecito allo stesso 1 mese prima e 1 settimana prima della cancellazione dei punti. Per inattività si intende la mancata scansione di codici o richiesta di premi per un periodo continuativo di 180 giorni.

3) RICHIEDERE IL PREMIO

A) Tramite l’utilizzo dei punti

Una volta raggiunta la soglia di punti richiesti per il premio scelto il consumatore dovrà recarsi sulla pagina dedicata al premio scelto e cliccare il tasto “aggiungi al carrello”.

Al consumatore verrà richiesto di indicare il corretto indirizzo di spedizione del premio.

B) Tramite punti più contributo economico

Il consumatore potrà scegliere di redimere il premio utilizzando almeno il 50% dei punti richiesti per il premio (la soglia minima di punti richiesti varia per ogni articolo presente nel catalogo) ed aggiungendo il contributo economico tramite carta di credito Visa e Mastercard o carte prepagate del circuito Visa e Mastercard.

Ciascun punto equivale ad € 0,003: il contributo economico richiesto sarà l’esatta corrispondenza del costo dei punti (es. 1.000 punti evasi con contributo = € 0,003 X 1.000= € 3)

Una volta inviata una richiesta di premio il numero richiesto di punti per sarà detratto in tempo reale dall'account del consumatore.

4) RICEVIMENTO DEL PREMIO

Il consumatore riceverà il premio scelto direttamente dal Commerciante/Produttore indicato nella sezione del premio stesso: il premio, qualora fosse possibile, sarà inviato direttamente via e-mail.

I premi verranno inviati dai commercianti/produttori dei premi stessi: questi avranno termini e condizioni propri, indicati sulla relativa pagina.

In caso di spedizione fisica del premio saranno necessari massimo 15 giorni dal ricevimento dell'ordine per la spedizione dei Premi via posta, se non diversamente indicato sul sito.

Tutti i premi saranno spediti all'indirizzo postale specificato durante la fase di richiesta del premio stesso.

La società Promotrice non sarà in alcun modo responsabile in caso di mancata consegna del premio restituito come non consegnabile per destinatario irreperibile/indirizzo di spedizione errato.

5) REGOLE GENERALI DELL’INIZIATIVA:

a) Ciascun consumatore potrà avere una singola utenza sulla quale accumulare punti. La società Promotrice si riserva il diritto di squalificare/eliminare tutte le utenze ed i relativi punti accumulati degli utenti che creano ulteriori ID per accumulare punti in maniera fraudolenta. Qualsiasi utilizzo di mezzi automatizzati per raccogliere Punti comporterà la squalifica del consumatore dal Programma.

b) Gli utenti non potranno scambiarsi/cedere punti tra loro né tra diversi ID né da o verso siti Nescafé Dolce Gusto di Paesi stranieri.

c) Non è necessario inserire tutti i codici in un’unica volta: i codici potranno essere inseriti in più soluzioni come specificato nel punto 2) ACCUMULARE PUNTI. Una volta effettuata la registrazione al consumatore sarà sufficiente effettuare il log in per poter vedere il saldo dei codici inseriti.

d) I codici e i documenti d’acquisto dovranno essere conservati dai consumatori fino alla consegna del premio. La società si riserva il diritto di richiederne l’invio per poter effettuare gli opportuni controlli.

e) Una volta effettuato l’ordine, il Partecipante non potrà né modificare né annullare gli ordini effettuati né richiedere il valore corrispondente in denaro per nessun motivo.

f) La richiesta dei premi potrà avvenire fino al 16/07/2020.

g) Il mancato utilizzo dei Crediti nei termini prestabiliti dal Regolamento determina la decadenza di qualsiasi diritto a essi relativo da parte dei Partecipanti, salvo diverse indicazioni che dovessero essere fornite dalla Società Promotrice prima del termine del Programma.

h) La Società Promotrice, senza alcun pregiudizio per i diritti della generalità dei partecipanti, si riserva di offrire, per periodi limitati all’interno dell’intero periodo della raccolta punti o in periodi diversi e secondo criteri oggettivi, benefici quali, ad esempio, l'opportunità di accumulare punti omaggio per raggiungere più facilmente la soglia premio. Tali benefici saranno pubblicizzati ai destinatari anche con comunicazioni individuali dirette.

i) In caso di prodotto difettoso o errori di spedizione imputabili al produttore, egli si fa carico dei costi di spedizione. In caso di reso per altri motivi il Partecipante è responsabile dei costi di spedizione.

j) I premi sono soggetti ai termini e alle condizioni del produttore del premio e indicati nella sezione relativa al premio stesso.

k) La scadenza delle carte regalo o dei buoni premio è soggetta alla politica di ciascun produttore.

MONTEPREMI

Nel periodo della promozione si stima di distribuire N. 1.300 premi da 0 a 3.333 punti, N. 1.1960 premi da 3.334 a 8.333 punti, N. 4.160 premi da 8.334 a 16.666 punti, n. 1.040 oltre i 16.667 punti per un montepremi complessivo di 451.955,40 € salvo conguaglio a fine manifestazione.

Si precisa inoltre che:

a) I partecipanti al concorso devono risiedere sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

b) Eventuali correzioni da parte del consumatore dovranno prevenire entro e non oltre il 31/07/2020

c) Il regolamento completo dell’operazione a premi è disponibile sul sito www.dolce-gusto.it , www.buonalavita.it e al numero verde 800 365 234.

d) Non saranno ritenute valide le partecipazioni prive dei requisiti previsti dal regolamento o con dati incompleti o perché non in regola con le norme del presente concorso (ad esempio non potranno essere utilizzati codici usati in precedenti iniziative).

e) La società promotrice si riserva inoltre la facoltà di richiedere l’invio dei codici/documenti d’acquisto in originale.

f) Le immagini dei premi riportate nei materiali di comunicazione sono puramente indicative e a titolo illustrativo.

g) La Società Promotrice si riserva di sostituire i premi non più disponibili con altri di caratteristiche simili e di pari o maggior valore.

h) I premi saranno consegnati ai vincitori a cura dei commercianti/produttori dei premi stessi entro 180 giorni dalla fine del concorso.

I dati dei concorrenti serviranno per partecipare al concorso e saranno registrati elettronicamente. Il Titolare del trattamento dei dati è Nestle Italiana S.p.A, Via Del Mulino 6, 20090 Assago (MI), Italia. Il Responsabile del trattamento dati è Loylogic Rewards FZE - Dubai Airport Freezone Authority, PO Box 293805, Dubai United Arab Emirates. Oltre a questi, i principali Responsabili del trattamento Dati Personali dei consumatori sono la Società Winning Srl - Via Settala, 16 – 20124 Milano, Italia; la società Centax Telecom Srl – Via Pignolo 8, 24121 Bergamo, Italia e la società EC4U - Willy-Brandt-Allee 2, 81829, Monaco, Germania. Fornendo ulteriore consenso, i dati dei concorrenti potranno essere utilizzati per fini informativi, di ricerca e per l’eventuale invio gratuito di materiale promozionale e pubblicitario da parte di Nestlé Italiana S.p.A. e di Sanpellegrino S.p.A. Ai sensi dell’art. 15 Reg. EU 679/2016, i consumatori potranno consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo scrivendo a Nestlé Italiana S.p.A. – Servizio Consumatori – Casella Postale 163 – 20101 Milano.

Il contenuto della promozione sarà coerente con il presente regolamento e sarà comunicato attraverso i seguenti mezzi:

Milano, NESTLE’ ITALIANA S.p.A.