You have reached the website

Melody 3 Glossy White De'Longhi EDG420.W

Non hai bisogno di andare sulle montagne russe per goderti delle curve straordinarie. Ti basta il design unico della nuova Melody!
Esaurito
€ 109,00
€ 109,00
  • Dettagli
  • Manuale Utente
  • Garanzia
  • Recensioni e Valutazioni
  • Specifiche
Il design unico e le curve della nuova Melody 3 fanno perdere la testa! Cedi al suo fascino per dare un morbido tocco di stile alla tua cucina e per garantirti una preparazione professionale di tutte le bevande NESCAFÉ® Dolce Gusto® grazie ai 15 bar di pressione. Le tue bevande preferite sono pronte in 3 mosse: inserisci la capsula, sposta la leva caldo-freddo a tuo piacimento, riporta la leva al centro per bloccare l'erogazione. 1, 2, 3, fatto! Il piacere è semplice, con la nuova Melody 3.

Clicca sul seguente link per scaricare il manuale d’uso e la guida per iniziare

De’Longhi garantisce ai propri clienti l’applicazione di tutti i diritti contenuti nel D. Lgs 24/2002 sulla vendita dei beni di consumo, nonché dei diritti previsti dalle norme nazionali in materia. In particolare sono coperti da garanzia tutti i possibili difetti di conformità e di fabbricazione presenti nel prodotto al momento della vendita che si manifestino nei primi 2 anni dalla data di acquisto.

 

La conformità del prodotto in garanzia verrà ripristinata da De’Longhi Service senza alcun onere per il cliente per manodopera e materiale.

 

Per esercitare i diritti di cui sopra il cliente si avvarrà della rete dei Centri Assistenza Autorizzati De’Longhi Service presso la quale egli dovrà esibire assieme al prodotto un documento valido ai fini fiscali rilasciato dal rivenditore e comprovartene la data di acquisto.

 

I diritti di cui ai punti 1 e 2 non si applicano ai seguenti casi:

  • difetti causati da utilizzi non previsti nel libretto delle istruzioni.
  • difetti causati da rotture accidentali, incuria, manomissione, utilizzo di ricambi o accessori non approvati dalla casa madre, interventi di manodopera eseguiti da terzi non autorizzati.

 

Non sono da intendersi difetti di conformità i danni da trasporto e quelli lievi di tipo estetico. Altresì viene escluso dalla garanzia il ricambio dei materiali di consumo ( es. filtri, etc.).

 

De’Longhi declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente o indirettamente derivare a persone, cose ed animali domestici in conseguenza della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nell’apposito libretto di istruzioni e concernenti, specialmente le avvertenze in tema di uso e manutenzione dell’apparecchio.

 

Per ulteriori informazioni e per conoscere il centro di assistenza più vicino la invitiamo a contattare il nostro Servizio Consumatori al numero 800 365 234 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.

1 oggetto(i)

per pagina

Valutazione complessiva


(2.00 da 5)

Distribuzione valutazione

5 stelle
(0)
4 stelle
(0)
3 stelle
(0)
2 stelle
(1 recensioni)
1 stella
(0)

1 Recensione

1 oggetto(i)

per pagina
delusione

Ho acquistato la melody 3 automatica. Bellissima macchina e ottime le bevande, peccato che dopo 30 giorni il caffè non era più buono (sapore proprio brutto) e la macchina perdeva. Restituita al venditore che gentilmente mi ha restituito i soldi(Amazon). Delusione da parte dell assistenza dolce-gusto che mi ha detto di fare per forza la decalcificazione anche se ho detto che prendo al massimo 2 caffè al giorno e la macchina era praticamente nuova altrimenti la garanzia non valeva se la mandavo im assistenza. Ho chiamato un centro assistenza della mia città che è stato molto gentile dicendo di provare la decalcificazione secondo lui era inutile farla perché la macchina era davvero troppo nuova. Il risultato è stato che ci ho rimesso un kit di decalcificazione. Ho risolto grazie ad Amazon che mi ha risolto il problema con una sola telefonata.

Recensione da Francesco Paolo (Postato il 15/07/2015)

1 oggetto(i)

per pagina

Scrivi Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Ti preghiamo di effettuare il login o di registrarti.

Codice EAN 8004399326606_02
Produttore macchina DeLonghi
Modello Melody 3
Capacità serbatoio 1.0 l
Raccoglitore Capsule Usate
Supporto Capsula
Vassoio raccogli gocce ad altezza regolabile
Schermo LCD No
Leva caldo/freddo
Rotella di scorrimento No
Peso 2.7 kg
Potenza Elettrica 1500 W
Voltaggio 230 V, 50 Hz
Garanzia macchina 2 anni
Related Recipe No
  • Dettagli
    Il design unico e le curve della nuova Melody 3 fanno perdere la testa! Cedi al suo fascino per dare un morbido tocco di stile alla tua cucina e per garantirti una preparazione professionale di tutte le bevande NESCAFÉ® Dolce Gusto® grazie ai 15 bar di pressione. Le tue bevande preferite sono pronte in 3 mosse: inserisci la capsula, sposta la leva caldo-freddo a tuo piacimento, riporta la leva al centro per bloccare l'erogazione. 1, 2, 3, fatto! Il piacere è semplice, con la nuova Melody 3.
  • Ricette
  • Garanzia

    De’Longhi garantisce ai propri clienti l’applicazione di tutti i diritti contenuti nel D. Lgs 24/2002 sulla vendita dei beni di consumo, nonché dei diritti previsti dalle norme nazionali in materia. In particolare sono coperti da garanzia tutti i possibili difetti di conformità e di fabbricazione presenti nel prodotto al momento della vendita che si manifestino nei primi 2 anni dalla data di acquisto.

     

    La conformità del prodotto in garanzia verrà ripristinata da De’Longhi Service senza alcun onere per il cliente per manodopera e materiale.

     

    Per esercitare i diritti di cui sopra il cliente si avvarrà della rete dei Centri Assistenza Autorizzati De’Longhi Service presso la quale egli dovrà esibire assieme al prodotto un documento valido ai fini fiscali rilasciato dal rivenditore e comprovartene la data di acquisto.

     

    I diritti di cui ai punti 1 e 2 non si applicano ai seguenti casi:

    • difetti causati da utilizzi non previsti nel libretto delle istruzioni.
    • difetti causati da rotture accidentali, incuria, manomissione, utilizzo di ricambi o accessori non approvati dalla casa madre, interventi di manodopera eseguiti da terzi non autorizzati.

     

    Non sono da intendersi difetti di conformità i danni da trasporto e quelli lievi di tipo estetico. Altresì viene escluso dalla garanzia il ricambio dei materiali di consumo ( es. filtri, etc.).

     

    De’Longhi declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente o indirettamente derivare a persone, cose ed animali domestici in conseguenza della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nell’apposito libretto di istruzioni e concernenti, specialmente le avvertenze in tema di uso e manutenzione dell’apparecchio.

     

    Per ulteriori informazioni e per conoscere il centro di assistenza più vicino la invitiamo a contattare il nostro Servizio Consumatori al numero 800 365 234 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.