You have reached the website

Genio 2 Titan Krups KP160TK

Design compatto e grandi prestazioni per un caffè buono come quello del bar
Esaurito
€ 129,00
€ 129,00
  • Dettagli
  • Manuale Utente
  • Garanzia
  • Recensioni e Valutazioni
  • Specifiche
Un sistema di regolazione rinnovato e un serbatoio più grande, ma con la potenza e compatezza di sempre: ecco la macchina Genio 2!

Il serbatoio XL di 1 litro ti permette di avere una maggiore autonomia, mentre grazie alla levetta con un semplice gesto potrai regolare la quantità e la temperatura dell'acqua, per gustare bevande sempre perfette.

Clicca sul seguente link per scaricare il manuale d’uso e la guida per iniziare

I Prodotti Krups® sono garantiti 24 mesi.
Garanzia convenzionale D.L. n.24/02/2002  direttiva 99/44/CE. e art.131 D.LGS.206/2005 "CODICE DEL CONSUMO".

 

Gli interventi in garanzia vengono eseguiti presso i Centri Assistenza autorizzati, con regolare mandato rilasciato da Groupe Seb Italia.

 

I documenti che comprovano il diritto all'intervento in garanzia alternativamente sono:

  1. Scontrino fiscale descrittivo oppure
  2. Timbro posto sul libretto di istruzioni o sulla garanzia rilasciata dal rivenditore recante: estremi del medesimo, data di acquisto e prodotto.

 

Per i prodotti che presentano un difetto di conformità, si procederà con:

 

Riparazione attraverso i centri di assistenza. Se non fosse possibile intervenire con la riparazione o la stessa dovesse risultare troppo onerosa, si procederà con la sostituzione del prodotto.

 

Qualora il difetto di conformità si dovesse presentare più volte nel periodo di vigenza della garanzia (3 volte), è previsto il rimborso (n.b. si dovrà considerare il periodo di possesso).
Non sono considerati difetti di conformità i danni da trasporto e i danni da utilizzo errato dell'articolo.

 

Per poter usufruire della garanzia, i prodotti devono essere completi di accessori, istruzioni e imballo integro.

 

I tempi di ripristino degli articoli sono di circa 20 gg. lavorativi.

 

Per ulteriori informazioni e per conoscere il centro di assistenza a te più vicino si prega contattare il nostro Servizio Consumatori al numero verde 800 365 234 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

2 oggetto(i)

per pagina

Valutazione complessiva


(5.00 da 5)

Distribuzione valutazione

5 stelle
(2 recensioni)
4 stelle
(0)
3 stelle
(0)
2 stelle
(0)
1 stella
(0)

2 Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
Perfetta per le mie esigenze

Macchina automatica, selezioni la quantità di liquido richiesta per la bevanda che stai preparando e eroga la giusta quentità di liquido, interrompendosi da sola. il serbatoio è capiente,l'estetica piacevolissima, la macchina di piccole dimensioni non occupa molto spazio. Nella confezione è compreso pure un comodissimo accessario per riporre le capsule utilizzate.

Recensione da Valeria (Postato il 19/08/2016)
Ottimo acquisto

La macchina è ottima, dal serbatoio molto capiente; inoltre il contenitore per le cialde usate è stata una piacevolissima sorpresa. Inutile dire che il sistema automatico di regolazione è estremamente comodo!

Recensione da Marco (Postato il 17/02/2016)

2 oggetto(i)

per pagina

Scrivi Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Ti preghiamo di effettuare il login o di registrarti.

Codice EAN 0010942215554_02
Produttore macchina Krups
Modello Genio 2
Capacità serbatoio 1.0 l
Raccoglitore Capsule Usate
Supporto Capsula
Vassoio raccogli gocce ad altezza regolabile
Schermo LCD
Leva caldo/freddo
Rotella di scorrimento No
Peso 2.5 kg
Potenza Elettrica 1500 W
Voltaggio 230 V, 50 Hz
Garanzia macchina 2 anni
Related Recipe No
  • Dettagli
    Un sistema di regolazione rinnovato e un serbatoio più grande, ma con la potenza e compatezza di sempre: ecco la macchina Genio 2!

    Il serbatoio XL di 1 litro ti permette di avere una maggiore autonomia, mentre grazie alla levetta con un semplice gesto potrai regolare la quantità e la temperatura dell'acqua, per gustare bevande sempre perfette.
  • Ricette
  • Garanzia

    I Prodotti Krups® sono garantiti 24 mesi.
    Garanzia convenzionale D.L. n.24/02/2002  direttiva 99/44/CE. e art.131 D.LGS.206/2005 "CODICE DEL CONSUMO".

     

    Gli interventi in garanzia vengono eseguiti presso i Centri Assistenza autorizzati, con regolare mandato rilasciato da Groupe Seb Italia.

     

    I documenti che comprovano il diritto all'intervento in garanzia alternativamente sono:

    1. Scontrino fiscale descrittivo oppure
    2. Timbro posto sul libretto di istruzioni o sulla garanzia rilasciata dal rivenditore recante: estremi del medesimo, data di acquisto e prodotto.

     

    Per i prodotti che presentano un difetto di conformità, si procederà con:

     

    Riparazione attraverso i centri di assistenza. Se non fosse possibile intervenire con la riparazione o la stessa dovesse risultare troppo onerosa, si procederà con la sostituzione del prodotto.

     

    Qualora il difetto di conformità si dovesse presentare più volte nel periodo di vigenza della garanzia (3 volte), è previsto il rimborso (n.b. si dovrà considerare il periodo di possesso).
    Non sono considerati difetti di conformità i danni da trasporto e i danni da utilizzo errato dell'articolo.

     

    Per poter usufruire della garanzia, i prodotti devono essere completi di accessori, istruzioni e imballo integro.

     

    I tempi di ripristino degli articoli sono di circa 20 gg. lavorativi.

     

    Per ulteriori informazioni e per conoscere il centro di assistenza a te più vicino si prega contattare il nostro Servizio Consumatori al numero verde 800 365 234 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.