You have reached the website

GARANZIA DE’LONGHI

  1. De’Longhi garantisce ai propri clienti l’applicazione di tutti i diritti contenuti nel D. Lgs 24/2002 sulla vendita dei beni di consumo, nonché dei diritti previsti dalle norme nazionali in materia. In particolare sono coperti da garanzia tutti i possibili difetti di conformità e di fabbricazione presenti nel prodotto al momento della vendita che si manifestino nei primi 2 anni dalla data di acquisto.

  2. La conformità del prodotto in garanzia verrà ripristinata da De’Longhi Service senza alcun onere per il cliente per manodopera e materiale.

  3. Per esercitare i diritti di cui sopra il cliente si avvarrà della rete dei Centri Assistenza Autorizzati De’Longhi Service presso la quale egli dovrà esibire assieme al prodotto un documento valido ai fini fiscali rilasciato dal rivenditore e comprovartene la data di acquisto.

  4. I diritti di cui ai punti 1 e 2 non si applicano ai seguenti casi:

    • difetti causati da utilizzi non previsti nel libretto delle istruzioni.
    • difetti causati da rotture accidentali, incuria, manomissione, utilizzo di ricambi o accessori non approvati dalla casa madre, interventi di manodopera eseguiti da terzi non autorizzati.
  5. Non sono da intendersi difetti di conformità i danni da trasporto e quelli lievi di tipo estetico. Altresì viene escluso dalla garanzia il ricambio dei materiali di consumo ( es. filtri, etc.).

  6. De’Longhi declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente o indirettamente derivare a persone, cose ed animali domestici in conseguenza della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nell’apposito libretto di istruzioni e concernenti, specialmente le avvertenze in tema di uso e manutenzione dell’apparecchio.

Per ulteriori informazioni e per conoscere il centro di assistenza più vicino la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 800 365 234

CONDIZIONI COMMERCIALI POST VENDITA KRUPS®

I Prodotti Krups® sono garantiti 24 mesi.
Garanzia convenzionale D.L. n.24/02/2002  direttiva 99/44/CE. e art.131 D.LGS.206/2005 "CODICE DEL CONSUMO".

Gli interventi in garanzia vengono eseguiti presso i Centri Assistenza autorizzati, con regolare mandato rilasciato da Groupe Seb Italia.

I documenti che comprovano il diritto all'intervento in garanzia alternativamente sono:

  1. Scontrino fiscale descrittivo oppure
  2. Timbro posto sul libretto di istruzioni o sulla garanzia rilasciata dal rivenditore recante: estremi del medesimo, data di acquisto e prodotto.

Per i prodotti che presentano un difetto di conformità, si procederà con:

Riparazione attraverso i centri di assistenza. Se non fosse possibile intervenire con la riparazione o la stessa dovesse risultare troppo onerosa, si procederà con la sostituzione del prodotto.

Qualora il difetto di conformità si dovesse presentare più volte nel periodo di vigenza della garanzia (3 volte), è previsto il rimborso (n.b. si dovrà considerare il periodo di possesso).
Non sono considerati difetti di conformità i danni da trasporto e i danni da utilizzo errato dell'articolo.

Per poter usufruire della garanzia, i prodotti devono essere completi di accessori, istruzioni e imballo integro.

I tempi di ripristino degli articoli sono di circa 20 gg. lavorativi.

Per ulteriori informazioni e per conoscere il centro di assistenza a te più vicino si prega contattare il nostro Servizio Clienti al numero 800 365 234 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.